Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 2 Feb 2008 Vallelunga... Si Riparte Chi C'e`?
Io per le previsioni meteo mi affido da un bel p? a Yahoo.it anche se preferisco svegliarmi e alzare la serranda della sala da pranzo che da sul Terminal d'Ostiense e vedere che aria tira...e sono gi? un paio di giorni che per domenica da "soleggiato"...quindi sperem.
La mia minicicletta ? questa... qui
...cavolo! Oggi sono andato a vedere i turni delle 15.00-17.00! L'acqua veniva gi? col secchio! Comunque ho visto che alcuni avevano un bel passo anche sotto l'acqua!
io sono riuscito a farmi 2 turni sull'asciutto, 12 e 13.30 ... poi ha iniziato a mandarla come si deve....c'era qualcuno che sul bagnato faceva 2.04 ...
Comment